THE FASHIONAMY BLOG

http://thefashionamy.blogspot.it/

THE FASHIONAMY è mio blog principale, il mio primo blog, una finestra sul mio mondo, per raccontarvi chi sono, cosa faccio e cosa mi piace, cosa mi ispira.

L’ idea di questo blog è nata qualche anno fa, un pò per gioco, quando in Italia i giovani cominciavano a capire l’importanza di avere un blog di moda. Ho dovuto poi trascurarlo viste le varie esperienze in campo turistico, ma ora è ritornato più vivo che mai, con colori brillanti e punti di vista innovativi.

Qui troverete buone idee per avere uno stile lontano dai clichè imposti dalla moda ufficiale e molto spazio promozionale offerto ai nuovi brand, per comunicarne la filosofia anche a quel pubblico che ancora non li conosce. Il mio linguaggio è svelto, gli articoli per la maggior parte brevi e in doppia lingua. Non ho mai potuto ignorare il potenziale del pubblico estero, e il mondo è per me una piazza immensa.

Spesso chi nasce come designer, ha un atteggiamento distante nel suo blog, dove esalta i suoi virtuosismi dimenticando il lettore. Nel mio blog, scrivo e pubblico foto con l’intento di comunicare e scambiare idee. Dallo scambio continuo infatti nascono le idee migliori e anche il più bravo degli artisti non può vivere in isolamento.

SE DESIDERATE RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI QUI TROVATE IL FORM PER RICEVERE LA NEWSLETTER. IL BLOG è AGGIORNATO QUOTIDIANAMENTE

Grazie per essere passati!

Amanda Marzolini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...